disattiva

LS2 Helmets: una nuova sede a Terrassa

Uffici con spazio di lavoro e showroom

LS2 Helmets: una nuova sede a TerrassaLS2 Helmets: una nuova sede a Terrassa

Il brand di Tech Design Team ha inaugurato una nuova sede a Terrassa (Spagna), in occasione del 15° anniversario di LS2. Presente uno spazio di 3000 metri quadrati per le attività di disegno, marketing, finanza e vendite, assieme a uno showroom per l’esposizione dei prodotti di 500 metri quadrati.

La notizia

Nell’occasione LS2 ha introdotto nuovi prodotti, sia nella linea LS2 Apparel, sia in quella LS2 Helmets, rispondendo alle necessità di chi utilizza la moto quotidianamente e negli impegni sportivi.
In merito alla logistica, la nuova sede è caratterizzata anche da 5 baie di carico e scarico su una superficie di 10.000 metri quadrati, utili per migliorare ancora i tempi di consegna dei prodotti distribuiti a livello europeo.
L’inaugurazione ufficiale della nuova sede, presso calle Colom 372, è avvenuta il 26 luglio davanti ai principali clienti e distributori nel mondo. Un appuntamento all’inizio dei festeggiamenti per i 15 anni dalla fondazione di LS2, uno specialista di riferimento a livello internazionale.

Immagine: LS2 Helmets

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati