LS2 Helmets Arrow C Evo: un casco da record

L'azienda fornirà i caschi all'equipaggio che tenterà di battere il record di velocità sul mitico Bonneville Speedway

I tre piloti del Partial Streamlining Open Eyes Dream hanno scelto Arrow C Evo, top di gamma della serie Road Race di LS2
LS2 Helmets Arrow C Evo: un casco da recordLS2 Helmets Arrow C Evo: un casco da record

LS2 Helmets – Ci sono record e record. In questi giorni stiamo assistendo a quello delle temperature che attanagliano l’Italia, ma poi ci sono i ricordi che interessano a noi, quelli motoristici e che, in questo caso, riguardano anche LS2 Helmets, la casa di caschi che prenderà parte attiva nell’impresa del Team Open Eyes Dream che, nel deserto di Bonneville (nello Utah, USA) tenterà di battere il record di velocità.

LS2 Helmets_Arrow C Evo_Bonneville_1

Un evento a tutta velocità

Il tentativo di record avverrà in occasione della Speed Week 2018 sul mitico Bonneville Speedway, il circuito ricavato all’interno del lago salato. LS2 Helmets sarà una parte fondamentale della sfida perché fornirà i caschi a Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, i tre piloti del Partial Streamlining Open Eyes Dream. I partecipanti guideranno moto pazzesca, carenata ed equipaggiata con un motore 4 cilindri da 1000cc da circa 240CV, alimentato a GPL, che cercherà di abbattere il record nella categoria Ω-1000 – GPL – come da regolamento SCTA (Southern Calif. Timing Association). L’equipaggio indosserà un Arrow C Evo, personalizzato con una grafica speciale per l’occasione. Il casco Arrow C Evo rappresenta il top di gamma della serie Road Race di LS2 Helmets. Si tratta di un modello realizzato in fibra di carbonio, leggerissimo, assolutamente protettivo e resistente, disponibile con ben quattro calotte. Sviluppato a Barcellona dal Team Engineering in perfetta simbiosi con i piloti della MotoGP, Moto2 e Moto3, Arrow C Evo è un casco che esprime caratteristiche di resistenza, sicurezza e prestazioni, con un design altamente innovativo e caratteristiche di eccellenza nel segmento di appartenenza. Proprio quello che ci vuole per affrontare una sfida ai limite dell’impossibile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati