Lo scooter elettrico ME scende in pista in Moto3

E' al servizio del Team Sic58 di Paolo Simoncelli

Lo scooter elettrico ME scende in pista in Moto3Lo scooter elettrico ME scende in pista in Moto3

ME – Al debutto in Moto3 il TEAM SIC58 – la squadra corse di Paolo Simoncelli e Fausto Gresini- si muoverà fra i paddock sullo scooter elettrico ME, il più leggero ed ecologico attualmente sul mercato con brevetto Made in Italy.

Realizzato in SMC – Sheet Moulding Compound, un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo, ma con un peso decisamente inferiore e grande libertà di personalizzazione, da un gruppo di giovani imprenditori e ingegneri bresciani, il ME (Motorino Elettrico) ha un’autonomia di 80 Km, può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 €  ogni 100 Km.

Una volta scesi dai propri bolidi Tatsuki Suzuki e Tony Arbolino si muoveranno su ME personalizzati con i colori della scuderia che porta il nome e il numero di Marco Simoncelli. “Siamo particolarmente felici di poter dare un contributo alla squadra.” sottolinea Marco Miani, AD di ME Group “Entrambi i nostri team amano le sfide, condividono la passione per le due ruote e vogliono dare spazio ai nuovi talenti”. Il Motomondiale prenderà il via il prossimo 26 Marzo 2017 in Qatar e proseguirà per 18 gare fino al 12 Novembre 2017 nel circuito di Valencia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati