LML Star 4T 200 sta per arrivare

LML Star 4T 200 sta per arrivareLML Star 4T 200 sta per arrivare

A luglio arriverà nelle concessionarie la nuova LML Star 4T 200cc, sin da subito disponibile in 4 versioni: Classic, Glamour, Vintage e Prestige, e in venti colori differenti. Da settembre si aggiungeranno a queste altre quattro versioni: RS, GT, Bicolor e MAT. Nuovi design e nuovi dettagli nell’estetica della Star 4T 200 che si presenta in tre differenti motorizzazioni. I nuovi dettagli comprendono le frecce, la sella realizzata con materiale diveso e un look ancora più retrò.

Per quanto riguarda la motorizzazione, la Star 4T 200 è equipaggiata con un motore realizato da 3 carte facilmente scomponibili. Si tratta di un motore Euro 3 che eroga una potenza massima di 8,6 kW, assemblato in maniera tale da garentire allo scooter un assetto che offre una gruida più compatta ed equilibrata. Lo scooter garantisce ben 50 chilometri con un litro di carburante. Anche la frizione è stata completamente ridisegnata, con dischi e campana totalmente nuovi.

Il prezzo della LML Star 4T 200 parte da 2.670 euro (in promozione fino al 30 settembre), prezzo che comprende ruota di scorta, specchietti e manopole cromate. Se nell’acquisto permutate un altro modello Star potrete beneficiare dello sconto di 200 euro. Questi i vari colori disponibili per ogni versione:

CLASSIC: Bianco – Argento – Nero – Blu
GLAMOUR: Lilla- St. Tropez – Menta- Glicine
VINTAGE: Giallo- Avorio – Arancio – Avocado – Cipria – Cioccolato
PRESTIGE: Blu Oceano – Grafite – Rosso Metallizzato – Oro – Terra – Blu Elettrico

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

Le nuove linee di caschi LML

Sicurezza ed estetica nelle linee City, Urban e Naked
I caschi, all’interno della linea accessori della LML, rappresentano un importante prodotto che coniuga gli aspetti più salienti: sicurezza ed