L’Harley-Davidson Museum celebra la Street Art

Lo farà durante il Milwaukee Rally

L’Harley-Davidson Museum celebra la Street ArtL’Harley-Davidson Museum celebra la Street Art

Harley-Davidson – Il Museo Harley-Davidson ospiterà l’annuale Custom Bike Show durante il Milwaukee Rally, a partire dal 3 al 6 settembre.

Oltre ad ospitare due dei più grandi spettacoli di moto custom dell’anno, il Museo Harley-Davidson sarà brulicante di attività, artigiani e appassionati di arte. Per tutto il weekend Harley-Davidson offrirà agli appassionati desiderosi del marchio di Milwaukee un primo sguardo sui nuovi modelli 2016, mentre il Progetto Livewire Experience Tour permetterà al pubblico di ammirare da vicino la prima moto elettrica Harley-Davidson.

Inoltre, tutte le moto daranno il via al Milwaukee Rally ed, in particolare, le donne potranno fare un tour panoramico lungo la riva del Lago Michigan, verso il bellissimo paesaggio di Holy Hill. I partecipanti riceveranno una borsa commemorativa Rally goodie, oltre che un favoloso pranzo. Questo giro annuale è limitato ai primi 112 piloti. Infine, alcune delle più imponenti opere d’arte,che utilizzano una moto come tela, riempiranno il campus Museum.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati