Leatt Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5: soluzioni per la protezione degli appassionati [FOTO]

Protezioni per gomiti, spalle, schiena e torace

Leatt Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5: soluzioni per la protezione degli appassionati [FOTO]Leatt Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5: soluzioni per la protezione degli appassionati [FOTO]

Leatt, marchio noto in ambito off-road, segnala il lancio delle nuove soluzioni Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5, completando la gamma di protezioni per il 2021. Creazioni definite dopo un periodo di scrupoloso sviluppo.

Leatt Body Protector 6.5

Il marchio risulta distribuito da Athena, un gruppo con 10 sedi in Italia e nel mondo. Il nuovo Body Protector 6.5 con certificazione CE, soddisfa gli standard di sicurezza legati alle federazioni dei diversi paesi e alla Federazione Motociclistica Internazionale (FIM).
Si tratta di un sistema di protezione modulare costituito da una maglia a compressione con zip frontale e integrate protezioni all’altezza delle spalle e sui gomiti, oltre a un guscio funzionale per il sostegno di torace e schiena.

Il Body Protector 6.5 offre una protezione dagli impatti di Livello 2 considerando la sezione addominale e dorsale, mentre la maglia a compressione include protezioni integrate di Livello 1 per gomiti e spalle e una cintura lombare, tutelando una delle parti del corpo più sensibili agli urti e che può essere regolata alla giusta altezza, garantendo la vestibilità assieme alla sicurezza. Il sistema risulta compatibile con l’utilizzo del Neck Brace Leatt.
La protezione propone la giusta libertà di movimento ed è un prodotto unisex con taglie che spaziano da S a XXL. Il sistema modulare garantisce una funzionale ventilazione, favorendo comfort e protezione con l’integrazione della schiuma antiurto AirFit. Il Body Protector 6.5 è caratterizzato anche da un design 3D modellato per adattarsi al corpo, assicurando la vestibilità con tessuto anti-odore.

Leatt Chest Protector Pro 6.5

In evidenza anche il Chest Protector Pro 6.5 che presenta diverse caratteristiche e vantaggi già sottolineati con il Body Protector 6.5. Un sistema con design rigido e schiuma antiurto 3DF, in modo da favorire comfort, traspirazione e vestibilità grazie al design in 3D. Una funzionale protezione toracica con certificazione CE di Livello 2, garantita su torace e schiena, quindi di Livello 1 sulle spalle.
Le applicazioni rigide, incluse quelle mirate sulle spalle, risultano rimodellate per essere meno ingombranti pensando sempre alla ventilazione. Anche il Chest Protector Pro 6.5 permette una rimozione degli inserti, indossando il Neck Brace di Leatt, come segnalato .

Foto: Leatt

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati