Law2ride.it, l’Avvocato in Fiera ad MBE 2017

Victor Jerkunica ci racconta il suo studio legale per centauri

Law2ride.it, l’Avvocato in Fiera ad MBE 2017Law2ride.it, l’Avvocato in Fiera ad MBE 2017

Law2ride.it – Per la prima volta in una fiera delle due ruote, espone uno studio legale. Al Motor Bike Expo 2017 era infatti presente uno studio di Milano, condotto dall’avvocato e centauro Victor Jerkunica, che offre assistenza specializzata da oltre 20 anni a tutti i motociclisti, prendendo in carico gli aspetti civili, penali ed amministrativi connessi al risarcimento del danno.

Abbiamo avuto modo ci conoscere Victor Jerkunica, che ci ha raccontato alcuni dettagli di Law2ride.it.

Tra i principali valori aggiunti del servizio da loro proposto:

1) non vine chiesto nessun anticipo al cliente;

2) la parcella è proporzionata al risarcimento;

3) in caso di mancato risarcimento non è dovuto nulla;

Victor, che potremmo definire un avvocato fuori dagli schermi, certamente molto preparato e mosso da una passione per ciò che fa che traspare in modo deciso dalle sue parole, ci ha poi tenuto a sottolineare che il suo Studio legale, tecnologicamente avanzato, è indipendente dalle compagnie di assicurazione, offre al cliente la possibilità di accedere on line alla propria pratica e di fissare appuntamenti anche via Skype. Dettagli che consentono di superare i problemi legati alle distanze e ridurre le tempistiche di gestione delle pratiche.

law2ride_1

Law 2 ride, un nome che gioca con parole dalla pronuncia similare, ma dal significato ben diverso, è un progetto che non prevede la nascita di altri Studi in franchising, non si tratta di un infortunistica, ma è un nuovo modo di lavorare, specializzato ed organizzato.

Possiamo anticiparvi che a noi il progetto è piaciuto, anche per la passione con cui Victor ce ne ha parlato, al punto tale che ci piacerebbe approfondire il tema e forse andremo presto a trovarlo a Studio.

Per ora possiamo dirvi che, se volete ulteriori informazioni potete far riferimento alle pagine del sito dedicato all’iniziativa (qui il link), mentre la passione per le due ruote di Victor Jerkunica lo porterà nel prossimo week end alla mitica Elefantentreffen, un celebre motoraduno invernale, nato nel 1956 e che si svolge nella foresta di Loh Thurmansbang-Solla in Germania, con temperature severe, dove si alloggia in tenda e dove neve e ghiaccio non mancano mai, una esperienza che solo la passione può spiegare e rendere logica.

law2ride_3

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati