La provincia di Parma accoglie il Suzuki Demo Ride Tour

Un weekend all'insegna del divertimento il 20-21-22 luglio per gli appassionati

La provincia di Parma accoglie il Suzuki Demo Ride TourLa provincia di Parma accoglie il Suzuki Demo Ride Tour

Il week end in arrivo si preannuncia carico di sorprese per i cittadini della provincia di Parma, soprattutto per gli appassionati delle due ruote che il 20, 21 e 22 luglio vivranno giornate ricche di eventi e di momenti di festa e allegria.

A Panocchia presso l’Azienda Agricola Ciato arriva infatti il Suzuki Demo Ride Tour grazie al quale sarà possibile guidare la moto dei sogni e apprenderne le caratteristiche tecniche illustrate dallo staff tecnico Suzuki.

Ampia la gamma di modelli disponibili: la V-Strom 650 ABS e la GSR750 ABS, il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit 650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, le custom Intruder M800, C800, M1800R.

I test ride, prenotabili direttamente dal sito internet www.suzukitour.it o direttamente in loco, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter.

Negli stessi giorni, sempre presso l’Azienda Agricola Ciato, si terrà invece l’Intruder Fest il raduno dei possessori delle moto custom Suzuki provenienti da tutta Italia e dall’estero. Tra musica e rombo di motori, protagonisti indiscussi dell’evento, realizzato in occasione del decimo anniversario dell’Intruder Owners Club Italy (I.O.C.I.), saranno quindi i Suzuki Intruder con i modelli sportivi C800 e M800 e il potente M1800R apprezzati per le linee inconfondibili e l’affidabilità meccanica unita al comfort della tecnologia.

Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly o all’indirizzo twitter.com/#!/SuzukiMotoItaly.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Burgman Suzuki: “Una moto per la vita”

Il Suzuki Burgman 650 è il primo veicolo in Italia a due ruote adibito a primo soccorso medico
Il Burgman è uno dei modelli di punta di casa Suzuki, tra i più apprezzati e conosciuti di tutta l’ampia
Caschi

I nuovi accessori per la Suzuki GSX-R1000

Piccoli dettagli per personalizzare la propria moto e renderla unica
L’anima sportiva della nuova Suzuki GSX-R1000, che ha recentemente debuttato all’EICMA di Milano con una meccanica e un telaio ancora