FCA Bank e CAKE: siglata una partnership finanziaria paneuropea

FCA Bank e CAKE: siglata una partnership finanziaria paneuropeaFCA Bank e CAKE: siglata una partnership finanziaria paneuropea

Sottoscritta una partnership finanziaria paneuropea tra FCA Bank e CAKE, realtà svedese focalizzata sullo sviluppo di esemplari elettrici leggeri a due ruote. L’accordo, già presente in Francia e nel Regno Unito, è esteso a tutti i Paesi europei in cui sono presenti entrambe le società, continuando con Germania, Italia e Spagna.

La partnership

Le piattaforme CAKE presentano una variegata proposta di accessori e configurazioni, funzionali per diversi utilizzi compreso quello commerciale per consegne dell’ultimo miglio e trasporti urbani. Si ricordano la enduro Kalk per gli appassionati che adorano avventurarsi; il ciclomotore Makka pensato per i pendolari; il potente esemplare Ösa dotato di una batteria performante e anche la e-bike Åik con ergonomia, capacità di carico e autonomia di livello nel rispettivo segmento.
FCA Bank proporrà ai clienti di CAKE un ventaglio di soluzioni finanziarie studiate per rendere più accessibili i motocicli elettrici del marchio scandinavo. La partnership include tutti i veicoli CAKE, come indicato.

Immagine: FCA Bank e CAKE

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati