La Nuova Royal Enfield Himalayan debutta all’Auto Expo di Delhi [VIDEO]

I colori sono Snow e Granito

La Nuova Royal Enfield Himalayan debutta all’Auto Expo di Delhi [VIDEO]La Nuova Royal Enfield Himalayan debutta all’Auto Expo di Delhi [VIDEO]

Nuova Royal Enfield Himalayan – A seguito delle prime foto ufficiali e del video promozionale visti in rete nelle scorse settimane, Royal Enfield ha presentato la sua nuova Himalayan durante l’Auto Expo di Delhi, in India. La presentazione, che si può vedere nel video, è stata officiata dal CEO di Royal Enfield Siddhartha Lal.

La nuova Royal Enfield Himalayan è alimentata da un motore da 411cc raffreddato ad aria abbinato a un cambio a cinque marce. Il propulsore rivendica così 25 CV a 6,500 rpm e 31 Nm di coppia a 4.000 – 4,500 rpm. Inoltre, ha un peso a vuoto di 182 kg, sebbene Royal Enfield non abbia ancora specificato come classifichi il peso a vuoto. La nuova Royal Enfield Himalayan presenta nella parte anteriore delle forcelle standard da 41 mm x 220 mm e all’altra estremità un monoammortizzatore da 180 millimetri. I freni nella parte anteriore sono gestiti da una pinza flottante a due pistoncini con un disco da 300 millimetri, mentre la parte posteriore ha un disco da 240 millimetri e pinza a singolo pistoncino.

L’altezza da terra della nuova Royal Enfield Himalayan è di 220 mm, mentre l’altezza della sella è 800 millimetri. E’ disponibile in due colori, Snow e Granito.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati