La Hesketh sta lavorando alla Bugatti Veyron delle due ruote

Potrebbe arrivare nel 2016

La Hesketh sta lavorando alla Bugatti Veyron delle due ruoteLa Hesketh sta lavorando alla Bugatti Veyron delle due ruote

Hesketh – Hesketh ha già venduto 16 dei suoi 24 esemplari della sua nuovo moto stradale, la “24”, ed ha già aperto le porte ad una moto ancor più “esotica” per il 2016.

Il marchio Hesketh Motorcycle è stato rilanciato dall’imprenditore Paul Sleeman e ha già ottenuto ottimi profitti dopo aver lanciato l’anno scorso i suoi 24 esemplari unici. Questo sarà un buon anno per il business“, ha detto Sleeman in un’intervista al Telegraph. Il Ceo di Hesketh ha detto che l’azienda è sulla strada giusta per vendere tutte quante le 24 limited edition programmate, entro la fine del 2015, nonostante il prezzo sia di 35,000 dollari. La prossima moto sarà, invece, più “esotica e costosa”, che Sleeman paragona alle auto di produzione più veloci del mondo. “Se la 24 è come un’Aston Martin,” ha detto, “ora stiamo lavorando ad una Bugatti Veyron“.

Ad oggi Sleeman ha speso 1 milione di sterline per ringiovanire il marchio e per far ripartire la produzione. Inoltre, la storica società fu salvata da un prestito ponte di 25.000 sterline dall’Alpha Bridging Solutions, che ora agisce “come uno scoperto privato” e che ha permesso alla Hesketh di investire ulteriormente nella produzione. “Stiamo crescendo organicamente”, ha aggiunto Sleeman. “E lo faremo sul lungo termine”. Sleeman sta pensando ad una nuova “Veyron”, che è molte volte più costosa rispetto ad una “Aston Martin” e ciò suggerisce che la prossima Hesketh potrebbe avere un prezzo ancora “più scandaloso” di quello della numero 24.

Se la nuova moto sarà davvero una due ruote con una velocità da record, come la Veyron, questo, però, è ancora da vedere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati