Kymco sarà al Roma MotoDays 2019 con l’intera gamma

La casa taiwanese presenterà in anteprima per l'Italia il nuovo Agility R16+ 300i

Kymco sarà al Roma MotoDays 2019 con l’intera gammaKymco sarà al Roma MotoDays 2019 con l’intera gamma

Kymco sarà presente al Roma MotoDays 2019, che si terrà nella Capitale da giovedì 7 a domenica 10 marzo. L’azienda taiwanese sarà al padiglione 4 – stand F2/D2.

Il salone della moto e dello scooter giunge quest’anno all’undicesima edizione e si riconferma importantissima vetrina dell’universo delle due ruote, punto di riferimento per l’Italia centro-meridionale. In questa occasione Kymco si presenterà all’appuntamento romano con il “pacchetto completo”: i visitatori potranno apprezzare Downtown 350i ABS, Xciting 400i ABS e l’intera gamma Agility, proposto in ogni variante.  Ci saranno People S, completamente rinnovato e disponibile, lo ricordiamo, nelle due cilindrate 125cc e 150cc, e Like, ancora fresco di nomina a miglior veicolo 125cc nel contest “2 Wheel 2 Work”.

Presente all’appello anche AK550, protagonista di casa KYMCO anche nella versione “Proma Performante”, grazie all’omonima promozione (qui tutti i dettagli). Inoltre, in anteprima per l’Italia al Roma Motodays 2019 sarà presentato l’ Agility R16+ 300i che, dopo il grande successo ottenuto dalle versioni 125 e 150 cc,  diventa maxi e raggiunge la versione 300: sarà disponibile dalla seconda metà del 2019 a un prezzo ancora da definire, ma il grande ruota alta non deluderà le aspettative. La versione maxi monterà ruote di dimensioni differenti, anteriori da 16” e posteriori da 14”, con un grande freno a disco all’anteriore e un motore a due valvole a 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni a un consumo minimo. L’appuntamento romano sarà inoltre occasione per ottenere tutte le informazioni relative alle iniziative in corso, alle promozioni e alle opportunità di finanziamento.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati