X

Kymco presenta a Eicma Agility 50-125-200i R16 Plus 2014

C’era anche Kymco alla 71esima edizione di Eicma, il Salone Internazionale del Motociclo di Milano: la casa di Taiwan ha presentato le sue novità 2014. La principale è sicuramente Agility Plus, uno scooter che dalla sua prima apparizione ha creato un vero e proprio segmento.

Lo conferma anche Luca Paletti, Responsabile Stampa di Kymco Italia. Il cavallo di battaglia è Agility Ruota 16 che è stato completamente reinventato.

Si tratta di un fenomeno che ha inventato il segmento della ruota alta economico e ora è definito Plus perché presenta numerose novità. A partire da una maggiore protezione, proseguendo con la pedana piatta aumentata che permette una posizione dei piedi più comoda, fino ad arrivare ad una sella più piatta e più bassa, che consente di toccare terra più facilmente.

Inoltre, leader della motorizzazione a bassi attriti, Kymco da 10 anni propone nuovi modelli in ogni segmento e il livello è aumentato a tal punto che la casa di Taiwan è diventata davvero la n° 1 nelle motorizzazioni a livello tecnologico.

Redazione:
Articoli Correlati