Kymco: online il nuovo portale

Aspetto evoluto e dinamico

Kymco: online il nuovo portaleKymco: online il nuovo portale

Ridefinito dal punto di vista stilistico e arricchito contenutisticamente, segnalato il nuovo sito Kymco.it per una rinnovata esperienza interattiva.

Indicazioni

Tra gli aspetti posti in evidenza: l’amplificata responsive e la dinamicità del portale. Il primo riguarda l’accessibilità al sito raggiungibile da diverse tipologie di dispositivi. Il secondo è collegato alla presenza di filmati e alle possibili interazioni con i contenuti proposti.
I menu risultano localizzati agli estremi. Un primo a destra presenta le sezioni collegato al dinamismo dei filmati, mentre un secondo a sinistra è abbinato alla gamma dei prodotti con anteprime in background di ogni categoria al passaggio del mouse sull’indicazione.

Scegliendo una categoria, si accede all’anteprima di ogni modello subito riconoscibile. L’impostazione dei contenuti su anteprima comprende dettagli e informazioni, consentendo un rapido dialogo con ogni aspetto riportato o potendo scaricare anche il documento.
Tramite la funzione “Confronta” sono possibili paragoni tra i diversi modelli, a sostegno di una scelta più mirata.
Si sottolineano anche la cura grafica e le diverse sezione. Il nuovo portale riassume la realtà del marchio Kymco grazie a un aspetto dinamico e moderno. Semplicità abbinata a immagini, comprendendo anche foto in alta qualità, e contenuti in modo funzionale.

Immagini: Kymco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati