KYMCO: vari esempi di evoluzione e innovazione a EICMA 2019 [FOTO]

Tra le novità in evidenza la sportiva RevoNEX

Diverse novità siglate dal marchio taiwanese all'importante esposizione internazionale

Spinta tradizionale o elettrica. Risulta nutrito e variegato l’elenco segnalato da KYMCO, in occasione della nuova edizione di EICMA presente negli spazi di Rho Fiera Milano sino al 10 novembre 2019.

Gamma tradizionale rinnovata

Dai nuovi KYMCO Agility 300i, alla famiglia People integrata dal nuovo esemplare S 300i, quindi X-Town con la variante a pedana piatta CT. Il nuovo X-Town CT è introdotto nella versione 300, oltre al già noto 125. Rinnovato dal punto di vista stilistico con gruppi ottici LED e riconscibile dalla citata pedana piatta, che favorisce lo spazio di carico. Un modello proposto al pubblico dalla metà del 2020, come indicato.
Diverse le novità spaziando dal nuovo Agility 200i R16+ (a un prezzo di listino di 2.690 euro f.c.) che affianca il modello 150, all’Agility 300i ABS che potenzia ulteriormente la panoramica con un motore in grado di sprigionare 23,1 cavalli di potenza e più di 22 Nm di coppia, con dettagli estetici distintivi e soluzioni tecnologiche funzionali. Nuovo anche il ricercato People S 300i con unità motrice capace di sviluppare 20,1 kW di potenza e 27,8 Nm di coppia a 6.500 giri, senza dimenticare il People One 150i che consente di andare anche oltre la città, poi il nuovo Like 125 Euro 5 affinato dal punto di vista propulsivo, quindi il Downtown 350i TCS equipaggiato con sistema Traction Control.

La novità RevoNEX

Interessante e dotata di un look grintoso l’esemplare di moto elettrica ad alte prestazioni, introdotta nell’occasione. La KYMCO RevoNEX appare il risultato evolutivo di quanto mostrato lo scorso anno con la concept SuperNEX, spinta da un propulsore elettrico collegato a una trasmissione a sei marce. Tra gli aspetti emersi una soluzione di acustica che offre un suono al silenzioso motore elettrico, un sistema di gestione FEP – Full Engagement Performance, quindi quattro differenti programmi dinamici. Un modello prospettato sul mercato nel 2021. Questo esemplare sarebbe in grado di accelerare da fermo sino a 100 km/h in 3,9 secondi, raggiungendo i 205 km/h di velocità massima, come segnalato.

Foto: KYMCO

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

LS2 Helmets: i nuovi caschi presentati a EICMA 2019

La casa spagnola ha presentato ben 4 nuovi modelli, da quello per la pista fino a quello per uso quotidiano
LS2 Helmets a EICMA 2019 non ha presentato solo tantissime novità dal punto di vista dell’abbigliamento. La casa spagnola, infatti,
EICMA 2019

EICMA 2019: sfiorati gli 800.000 visitatori

L'evento andato in scena dal 5 al 10 novembre
Un’edizione ricca la numero 77 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Un’ulteriore crescita di visitatori sfiorando le 800.000 presenze, secondo