Kymco F9: presentato uno scooter elettrico con stile futuristico [FOTO]

Propulsore da 9,4 kW e cambio automatico a due velocità

Kymco F9 è uno scooter elettrico caratterizzato da un aspetto compatto, distintivo e vivace.

Prospetto

Lo scooter Kymco F9 presenta una batteria al litio da 96 V e 40 Ah che lo alimenta, consentendo un’autonomia di 120 km in base alle informazioni. Tramite un sistema di ricarica rapida, il gruppo batteria può essere caricato interamente nell’arco di 2 ore, sempre considerando le indicazioni.
La batteria risulta parte integrante del telaio, una scelta funzionale sia nell’ottimizzazione del peso che risulta contenuto a 107 kg, sia per quanto riguarda la rigidezza.
Il mezzo è equipaggiato con pneumatici da 14 pollici, tenendo presente aderenza e sostegno al dinamismo. Disponibilità e prezzo sono da definire, come indicato.

Propulsione

Lo scooter F9 è equipaggiato con un motore da 9,4 kW studiato per trasmettere uno spunto consistente. Si segnala uno scatto da 0 a 50 km/h coperto in 3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 110 km/h.
Tra gli aspetti interessanti dell’esemplare anche l’adozione di un cambio automatico a due velocità, il primo al mondo sviluppato e dedicato a scooter elettrici, per un’esperienza di guida ottimizzata in ogni condizione, secondo le indicazioni.

Foto: Kymco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati