KYMCO al Motodays 2017

In Fiera Roma dal 9 al 12 Marzo

KYMCO al Motodays 2017KYMCO al Motodays 2017

KYMCO – Dal 9 al 12 Marzo 2017 KYMCO vi aspetta a Roma per la 9^ edizione di Motodays, padiglione 3 – stand C4/E5, manifestazione che in pochi anni è riuscita ad affermarsi nell’universo delle due ruote come secondo Salone nazionale e come punto di riferimento per il Centro-Sud.

Tra le novità più interessanti l’innovazione dell’attesissimo Kymco AK550, l’attenzione all’ambiente del nuovo People S, lo stile elegante del nuovo Like e tutta la tecnologia dell’ampia gamma già disponibile presso i Dealer ufficiali con tutte le informazioni sulle iniziative in corso, promozionali e di finanziamento.

La prossima edizione di Motodays – in programma dal 9 al 12 marzo 2017 – si prospetta ricca di novità, a partire da una nuova area focus completamente dedicata al commuting su due ruote: 2Wheels2Work, che avrà un ruolo di primo piano al Salone della Moto organizzato da Fiera Roma. Spazio quindi al trasferimento casa-lavoro e casa-scuola, un universo che nella sola città di Roma coinvolge oltre cinquecentomila veicoli giorno. Roma in questo senso è assolutamente “capitale” del fenomeno a livello europeo.

Motodays diventa così il contenitore ideale per introdurre l’attualità dei temi rivolti al ‘Commuting’. In Italia ogni giorno circa due milioni di vetture sono utilizzate per gli spostamenti verso il posto di lavoro. Di questi ben 570.000 auto – e quindi oltre un quarto del totale nazionale – sono a Roma, creando i disagi, la congestione e l’inquinamento che tutti conosciamo. 2Wheels2Work a Motodays nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore e migliore delle 2 ruote per muoversi in modo più consapevole, sicuro e sostenibile in città. L’expo vedrà la partecipazione di aziende produttrici di scooter, moto, bici, e-bike, accessori, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili. Non mancheranno poi informazioni in merito ad assicurazione, connettività, nuove applicazioni e start up dedicate che saranno elementi espositivi aggiuntivi di un avvenimento nuovo e coinvolgente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati