X

Kymco: Agility Plus 300, People S 300 e X-Town City 125 sono le novità per EICMA 2018 [INTERVISTA]

Kymco – Oltre all’evento show dedicato alla presentazione di SuperNEX, il prototipo della prima moto elettrica a marce, Kymco ha portato a EICMA 2018 anche tante novità per la per la gamma che vedremo sul mercato a partire dal 2019. Ne abbiamo parlato col Responsabile Ufficio Stampa Luca Paletti: “L’elettrico fa parte di quella che è la strategia Kymco per il futuro, ma un futuro a breve grazie a un sistema modulare che possa soddisfare tutte le esigenze della mobilità urbana, che per il trasporto veloce sia per i veicoli da carico“.

La prima novità nel vostro stand è un nuovo 300.

“Si tratta dell’Agility Plus 300, fratello maggiore di fortunatissimi 125 e 150. La linea è stata completamente rivista e ora è dotato di nuovi fari full LED e tanta praticità data dal vano sottoscala che contiene fino a die caschi, strumentazione digitale con sistema Noodoe con navigazione integrata e accensione con sistema chiave keyless”.

Ma non è tutto…

“A EICMA abbiamo portato anche il nuovo People S 300 che competa la gamma dei ruota alta. Questa versione monta un motore G5 da 4 valvole, 29 cv e una telaio adattata a gestire tutta questa potenza”.

Scendendo di cilindrata cosa troviamo?

“Il nuovo X-Town City 125, il nostro marchio sinonimo di praticità che ora lo è ancora di più con la rimozione del tunnel in favore di una pedana piatta per poter caricare al massimo il veicolo”.

Fabio Manara:
Articoli Correlati