Koelliker: presentato il primo scooter elettrico del marchio powered by Askoll

Prossimamente presso i Koelliker Store

Koelliker: presentato il primo scooter elettrico del marchio powered by AskollKoelliker: presentato il primo scooter elettrico del marchio powered by Askoll

Introdotto in esclusiva dal Gruppo Koelliker il primo scooter elettrico marchiato Koelliker powered by Askoll, che rappresenta un’altra soluzione di mobilità sostenibile funzionale all’interno delle realtà urbane.

La notizia

Atteso prossimamente presso i Koelliker Store, lo scooter è caratterizzato tratti classici, essenziali e compatti, inoltre la dotazione di serie include luce frontale e posteriore a LED, display digitale LCD, modulo IoT collegato all’app dedicata e avviamento di tipo keyless. Previste diverse colorazioni.
Un mezzo dedicato alla mobilità urbana che è possibile condurre con le patenti AM nel caso della categoria L1e, oppure A e B passando alla categoria L3e. L’agilità è favorita da un peso contenuto a circa 88 kg, che agevola anche coloro che si avvicinano per la prima volta a uno scooter.
Dopo Microlino, con il nuovo scooter elettrico Koelliker powered by Askoll aumenta la proposta di soluzioni di mobilità urbana introdotta dal Gruppo Koelliker.
La parte sospensiva dello scooter è costituita da una forcella anteriore telescopica idraulica e un ammortizzatore posteriore idraulico. Risulta animato da powertrain Askoll con due batterie agli ioni di litio estraibili, ognuna da 1,4 kWh, il cui peso di soli 7,6 kg agevola il trasporto per poter ricaricare le stesse attraverso qualsiasi presa elettrica di tipo domestico in circa sei ore, ottenendo fino a 90 km di autonomia, secondo le indicazioni. Si segnala la disponibilità di due modelli di categoria L1e e L3e, come accennato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati