KL Duel 125: una nuova naked compatta per il 2023

Estetica grintosa per un pubblico giovane

KL Duel 125: una nuova naked compatta per il 2023KL Duel 125: una nuova naked compatta per il 2023

La proposta siglata KL, brand che assieme alla storica F.B Mondial fa parte del gruppo Pelpi International, è ampliata con l’introduzione della nuova naked Duel 125, una moto contraddistinta da un’estetica fortemente sportiva.

La nuova KL Duel 125

Il design è aerodinamico, sinuoso, profilato. La nuova naked è dotata di gruppi ottici full-LED, il serbatoio può contenere 12 litri di carburante e la seduta è posta a 770 millimetri da terra. Le dimensioni sono contenute come la massa: lunghezza, larghezza e altezza sono rispettivamente di 2000, 775 e 995 mm; il peso in ordine di marcia raggiunge i 142 Kg.
Dal punto dei vista tecnico, oltre a un telaio in acciaio, si evidenzia una parte sospensiva composta da una forcella anteriore a steli rovesciati da 37 mm la cui esclusione raggiunge i 120 mm, mentre dietro c’è un mono-ammortizzatore con pari escursione.

L’impianto d’arresto con sistema di frenata combinata include due dischi da 275 mm e 220 mm rispettivamente nella zona frontale e posteriore. I cerchi delle ruote sono entrambi in lega da 17 pollici.
Il propulsore che anima questo modello, abbracciato dal telaio, è un cuore monocilindrico di 124,2 cc. Un’unità a quattro valvole con iniezione elettronica e distribuzione a doppio albero a camme in testa.
Secondo le informazioni, la potenza raggiunge un picco di 9,5 kW (circa 13 cavalli) a 9.500 giri/minuto, con un vertice di coppia di 10,5 Nm a 7.500 giri/minuto.

Foto: KL – Pelpi International

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati