Kawasaki Z900: l’evoluzione per il 2022 [FOTO]

Disponibile anche in versione per patente A2

Un progressivo affinamento dalla sua comparsa. Per il 2022 si segnalano tre colorazioni abbinate alla Kawasaki Z900 e funzionali soluzioni tecnologiche.

La moto

Come gli esemplari per il 2022 della famiglia Z, risulta caratterizzante la filosofia di design Sugomi di Kawasaki, che associa stile e tecnica costruttiva. Sono previste tre opzioni cromatiche: Metallic Spark Nero/Metallic Flat Spark Black; Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphensteel Grey; Candy Lime Green/Metallic Spark Black.
La naked è equipaggiata con uno schermo TFT a colori e all’interno è integrato un chip Bluetooth che permette al pilota di sincronizzare il proprio dispositivo mobile con il veicolo, agendo attraverso l’app Rideology di Kawasaki che consente una gestione di diversi parametri.

Kawasaki Z900 presenta una serie di aiuti alla guida e funzionalità aggiuntive, assieme a Riding Mode. Una simbiosi tra KTRC (il sistema di controllo della trazione Kawasaki) e Power Mode affinata dagli ingegneri Kawasaki consentendo ai motociclisti di propendere tra le tre impostazioni predefinite Sport, Road e Rain, o per un’impostazione manuale Rider.
Le opzioni Power Mode risultano selezionabili dai pulsati localizzati sul manubrio e il citato sistema KTRC è di serie e sostiene quando si affrontano superfici con minore aderenza. Le tre modalità selezionabili dal pilota propongono livelli di intervento progressivamente superiori.
La Kawasaki Z900 per il 2022 è disponibile a piena potenza raggiungendo i 125 cavalli (92,2 kW), ma si segnala anche un modello guidabile con patente A2 derivato da un esemplare da 95 cavalli (70 kW), come segnalato.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati