Kawasaki Z900 e Z650, ecco le prime IMMAGINI

Le vedremo ad EICMA 2016

Kawasaki Z900 e Z650 – Kawasaki presenta due nuove moto che vedremo ad EICMA 2016, in programma nel mese di Novembre a Milano. Le molto attese Z900 e la più piccola Z650. La Kawasaki Z900 è una naked con motore quattro cilindri in linea 948cc. Il motore è derivato da quello della Z1000.

Il telaio è a traliccio e la moto, forte di 126cv, avrà un peso nell’ordine dei 210kg. Mentre per quanto riguarda il comfort avrà una seduta bassa e comoda. Altre caratteristiche sono la forcella anteriore upside-down con steli da 41mm, la frizione antisaltellamento ed l’ABS specificatamente sviluppato da Nissin. Anche se il motore diventa più emozionante quando i giri salgono, la sua fluidità di erogazione rimane ottimale. Il telaio leggero, inoltre, offre la stessa dualità. L’agilità si presta ad spirito di guida sportiva, mentre il peso leggero della Z900 e la bassa altezza del sedile la rendono facile da controllare.

Inoltre, ad EICMA potremo ammirare la più piccola Kwasaki Z650. Lo stile è quello Sugomi, mentre il motore è un bicilindrico parallelo fronte marcia di 649cc, rivisto e migliorato per offrire una migliore risposta all’accelleratore, maggiore coppia ai medi regimi e consumi più contenuti. Come la Z900, ha una frizione antisaltellamento. Mentre l’ABS è marchiato Brembo, mentre la forcella è di tipo tradizionale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati