Kawasaki Z1000SX, turistica e supersportiva

Kawasaki Z1000SX, turistica e supersportivaKawasaki Z1000SX, turistica e supersportiva

La Kawasaki Z1000SX è una moto per emozionanti guide su strada, dotata di una seducente carenatura integrale che ne sottolinea il carattere sportivo e con ha disposizione numerosi accessori, si può trasformarla in un esemplare veramente unico in grado di soddisfare i desideri dei piloti più esigenti. I motociclisti che sono alla ricerca di un’alternativa a una supersport, o a una maxi-naked, oppure desiderano passare da una media sportiva a un modello più importante, troveranno nella Z1000SX le prestazioni e la praticità di una vera moto completa.

Con un look che si ispira ad un “jet da combattimento“, lo stile sensuale è nel contempo audace e discreto. Il design aggressivo conferisce alla Z1000SX un aspetto personale che rimane comunque fedele ai classici stilemi Kawasaki.

L’emozione della guida va oltre un elenco di dati di prestazione. Le impressioni di guida nascono dalle sensazioni trasmesse al pilota. Ruotando l’acceleratore la risposta è forte a tutti i regimi, il motore spinge con decisione fino al massimo dei giri, la risposta dell’acceleratore è fenomenale e la potenza erogata, più decisa ai medi regimi, rende le accelerazioni decisamente elettrizzanti.

Per garantire una guida molto coinvolgente, la Z1000SX offre uno sterzo rapido ed elevate doti di maneggevolezza. Un telaio in alluminio estremamente rigido e caratterizzato da un elevato accentramento della massa contribuisce al comportamento preciso in curva e a alla tenuta di strada sicura. I freni anteriori di tipo supersport contribuiscono all’elevato livello di controllo.

Grazie a una posizione di guida rilassata adatta contemporaneamente all’uso in città, alle gite fuori porta, alla guida sportiva, e senza dimenticare i numerosi accessori disponibili per personalizzare la moto, la Z1000SX è una moto che va ben oltre il concetto di guida dei modelli maxi-naked o supersport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati