X

Kawasaki Versys-X 300 MY 2017, piccola ma pronta a tutto [VIDEO PROVA SU STRADA]

Dopo il nostro articolo (qui il link alla prova completa) con tutti i dettagli sulla nuova Kawasaki Versys-X 300, a cura di Gianluca Cuttitta, ecco il suo video-racconto delle prime impressioni del test ride.

Per quanto riguarda il prezzo, la nuova Kawasaki Versys-X 300 parte dai 5.890 euro della standard, si sale a 6.380 per la Urban ed a 6.880 per la Adventure. Sono due invece i colori: Verde “Candy Lime Green” e Grigio metallizzato “Metallic Graphite Gray”. Per tutto il resto, vi lasciamo al video ed all’articolo completo (qui il link)

Abbigliamento del test:
Stivali: Stylmartin – Stealth, stivali da moto racing, perfetto per le competizioni in pista, ma comodo e sicuro anche nell’uso turistico. Realizzato con fodera air mesh, protezioni malleolo, tibia e cambio. Un prodotto a 360°. udeale per utilizzo su strada come in pista. Prezzo di listino 355 euro.

Giacca: Mtech – RAINFOREST MESH, il sistema regolabile Airflow permette la massima ventilazione e la giacca interna HYPERLITE MESH, realizzata in rete ad alta tenacità, può essere utilizzata da sola quando la temperatura diventa insopportabile. La RAINJACKET in dotazione ti sarà molto utile per gli improvvisi acquazzoni estivi.

Pantalone: Mtech – Storm, utilizzabile in ogni condizione climatica grazie alla sua costruzione a tre strati, questo pantalone è equipaggiato con la membrana 100% impermeabile e traspirante M-RAIN e con una robusta fodera termica, entrambe removibili e intercambiabili. Dotato di 6 tasche di cui ben 4 impermeabili, ha inoltre inserti in materiale reflex per una visibilità ottimale.

Guanti: Mtech– Hero, con protezioni iniettate in TPU salvaguardano le nocche, le dita, la zona ulnare e lo scafoide delle vostre mani da possibili traumi. Il polsino in Neoprene rende la calzata confortevole, mentre inserti in spandex permettono al guanto di aderire perfettamente alle tue mani.

Casco: Suomy Mx Tourer SPECIAL YELLOW/BLACK, rappresenta una pietra miliare della produzione Suomy, infatti con questo prodotto entra in un mercato completamente nuovo per l’azienda, precisamente quello dei caschi da Enduro. Prezzo di listino 479 euro.

Matteo Pozzi:
Articoli Correlati