Kawasaki svela i colori 2016 della serie ER, della Versys 650 e della Vulcan S [MEGA GALLERY]

Sono alimentate dal collaudato bicilindrico parallelo da 650cc

Kawasaki – Come anticipato qualche settimana fa in anteprima, Kawasaki ha svelato ufficialmente i colori 2016 della serie ER, della Versys 650 e della Vulcan S. Questi modelli nipponici di media cilindrata sono alimentati dal collaudato bicilindrico parallelo da 650cc.

All’interno della categoria delle naked urbane, la bicilindrica Kawasaki Er6n, una delle prime du ruote “fun to ride”, ovvero un’interessante attrattiva per molte categorie di piloti da quelli che si avvicinano per la prima volta al mondo delle due ruote, alle donne che ne apprezzano la sua leggerezza e manovrabilità, estendendosi a tutti i coloro che amano muoversi in libertà, viene rinnovata con nuovi colori. L’ER6n riceve ora un trattamento decorativo sul serbatoio e nuovi contrasti cromatici per la molla ammortizzatore ed i cerchi, conferendole personalità e styling da vera rider urbana. Le tre nuove colorazioni 2016 sono: Candy Lime Green con Metallic Spark Black, Metallic Carbon Gray con Metallic Spark Black e Urban City White combinato con Metallic Spark Black. ABS di serie a 6.490 euro f.c.

Sono tre anche le opzioni per la carenata Kawasaki ER6f per il 2016. Il tradizionale Candy Lime viene ora abbinato al Metallic Spark Black utilizzato in dissolvenza sulle carenature laterali, di un colore più chiaro verso la parte inferiore. Uno styling simile, anche per il modello Candy Persimmon Red che adesso presenta contrasti in Metallic Spark Black sulle carenature laterali mentre la versione Metallic Carbon Gray opta per un solo colore per ottenere il massimo impatto visivo. Come per la compagna ER6n, nella ER6f MY 2016 è provvista di una molla ammortizzatore colorata e decorazioni grafiche ABS di serie a 7.290 euro f.c.

Dopo aver fatto parlare molto di sé nel 2015, la nuova Kawasaki Vulcans S si rifà il look con un inedito Urban White ed un più classico Metallic Matt Carbon Grey. Sempre e comunque per distinguersi. ABS di serie a 7.490 euro f.c. La Kawasaki Versys 650, moto versatile e divertente, grazie al suo bicilindrico parallelo, nella versione MY 2016, viene proposta in tre colorazioni: la combinazione tra Metallic Matte Carbon Grey e Metallic Spark Black, sinonimo di aggressività e stile, è affiancata da altri due nuovi colori: il Candy Matte Orange e il Pearl Stardust White combinato al Metallic Spark. ABS di serie a 7.690 euro f.c.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati