Kawasaki registra il trademark “Ninja R2” e intanto sbarca ai Motodays 2015

Lo stand del marchio giapponese sarà ricco di novità

Kawasaki registra il trademark “Ninja R2” e intanto sbarca ai Motodays 2015Kawasaki registra il trademark “Ninja R2” e intanto sbarca ai Motodays 2015

Kawasaki – La Kawasaki ha registrato il nome “Ninja R2” ed è normale che siano nate delle speculazioni sul fatto che il marchio giapponese stia per realizzare una nuova due ruote ad alte prestazioni.

Il trademark europeo è solo uno dei numerosi nuove moniker Ninja registrati da Kawasaki, accompagnato da diverse varianti già depositate in Giappone. Tutto questo ha scatenato la speculazione che Kawasaki abbia effettivamente  in programma una serie di nuovi modelli sovralimentati che vadano a capitalizzare il suo know-how acquisito con lo sviluppo della Ninja H2 e H2R.

In attesa di capire meglio cosa abbia in mente Kawasaki il marchio giapponese sbarca a Roma per partecipare al Motodays 2015, in programma da oggi fino all’8 marzo, giunto quest’anno alla sua 7° edizione. Diverse novità saranno presenti allo stand Kawasaki: dalla “piccola” della famiglia Zeta, la Z300, alle Versys 650 e Versys 1000 alla nuova Vulcan S. Lo scooter Kawasaki J300 compie un anno e sarà esposto nella versione Racing by Polini. La protagonista dello stand sarà, però, proprio la Kawasaki Ninja H2, la prima moto dotata di Supercharger prodotta in serie. Catturando lo spirito della Mach IV H2 750cc e della tre cilindri H1 500cc e grazie all’eredità della Z1 903cc Super Four, il progetto H2 aggiunge un’altra pietra miliare alla lista delle Kawasaki che primeggiano per performance e expertise ingegneristica.

Inoltre, Kawasaki sarà presente anche nell’area esterna per dare la possibilità a tutti di testare i nuovi modelli della gamma 2015 e per gli amanti del cross, sarà a disposizione, per un test ride, la gamma KX al completo: KX85, KX250f e la KX450f.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati