Kawasaki: partnership tecnica con “Perot Camp 43” [FOTO]

Riding experience

Kawasaki: partnership tecnica con “Perot Camp 43” [FOTO]Kawasaki: partnership tecnica con “Perot Camp 43” [FOTO]

Kawasaki Motors Europe N.V. Italian Branch segnala l’avvio della partnership tecnica con la scuola di motociclismo “Perot Camp 43” di Fabrizio Perotti. Il tema della sicurezza ha spinto a sostenere una scuola guidata da piloti di grande esperienza, come segnalato.

Informazioni

Sul portale www.perotcamp43.com sono indicate le date con gli appuntamenti e le modalità per prendere parte alle iniziative di riding experience.
Fabrizio Perotti ha intrapreso la sua carriera sportiva nel 1999 a 14 anni, dopo appena 3 anni nel 2002 ha fatto il suo debutto a livello internazionale nel Campionato Europeo 125 G.P.. Dopo l’esperienza nelle piccole cilindrate è approdato in 600 nel 2005 e l’anno seguente è stato chiamato dal Team Kawasaki Lightspeed di Davide Bulega nel Mondiale Superstock 1000. È diventato protagonista nelle classi 1000 a livello nazionale ed internazionale, partecipando a varie stagioni nel Mondiale Stock, nel CIV e nel CEV Superbike. Nello stesso periodo ha iniziato anche la sua carriera come istruttore di guida in pista, esercitando questa attività da circa quindici anni.

Perot Camp 43 comprende diversi istruttori di decennale esperienza come lo stesso Fabrizio Perotti, Europeo 125 GP, Mondiale Stock, CIV e CEV Superbike e Marco Borciani, due volte campione italiano SBK ed ex pilota nel mondiale Superbike.
Sono proposti dei corsi di guida in pista per motociclisti di ogni livello su tracciati come il Cremona Circuit, il tracciato di riferimento, raggiungendo poi il Misano World Circuit e il Mugello Circuit. I corsi non saranno dedicati solo agli amanti dei cordoli ma anche agli appassionati che vorranno migliorare la loro capacità di guida su strada, rafforzando consapevolezza e sicurezza.
Prevista anche una didattica organizzata su corsi di pit bike per il miglioramento dello stile di guida e l’allenamento in pista, come segnalato.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati