Kawasaki Ninja H2 SX SE: un’ulteriore evoluzione tecnologica per il 2023

Introdotto un sistema di luci adattive

Kawasaki Ninja H2 SX SE: un’ulteriore evoluzione tecnologica per il 2023Kawasaki Ninja H2 SX SE: un’ulteriore evoluzione tecnologica per il 2023

L’aggiornata Kawasaki Ninja H2 SX SE per il 2023 presenta un nuovo sistema di abbaglianti che variano automaticamente tra anabbaglianti e abbaglianti, la cui gestione è legata al radar frontale. L’esemplare è dotato di sensori radar nella parte anteriore e posteriore.

La moto

Il nuovo sistema, introdotto con l’aggiornamento, attiva automaticamente gli abbaglianti in caso di scarsa visibilità. Una delle diverse soluzioni tecnologiche di una sportiva pensata per appassionati di turismo, che presenta anche diversi sistemi di aiuto alla guida come una Adaptive Cruise Control con tre regolazioni della distanza dal veicolo che precede, un Blind Spot Detection focalizzato sull’angolo cieco collegato al radar posteriore e un Forward Collision Warning con tre impostazioni selezionabili, considerando la distanza dei veicoli e segnalato tramite un’indicazione visiva LED all’altezza della strumentazione. Il pilota mantiene sempre il controllo per intervenire in base alle situazioni, come ricordato.

La moto è equipaggiata con soluzioni sospensive elettroniche Showa con tecnologia Skyhook e il cuore propulsivo è sempre un motore quattro cilindri da 998 cc sovralimentato. La potenza raggiunge quota 200 cavalli a 11.000 giri/minuto.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati