Kawasaki Ninja 1000SX: il modello per il 2022 [FOTO]

La quarta edizione

Tra i fattori più evidenti della Kawasaki Ninja 1000SX si citano l’indole sportiva, la maneggevolezza e la funzionalità che rispondono alle esigenze di chi ama viaggiare. Questa sport touring evolve con affinamenti che ne consolidano carattere e vivacità.

La moto

Per il 2022 sono abbinate alla moto le colorazioni Emerald Blazed Green/ Metallic Diablo Black/Metallic Graphite Gray; Metallic Diablo Black/Pearl Robotic White e Metallic Matte Graphenesteel Gray/Steel Gray/ Metallic Diablo Black.
L’esemplare presenta diverse soluzioni che ottimizzano l’esperienza di guida, infatti si segnala un’assistenza alla guida sostenuta da una IMU che, insieme alla ECU, valuta l’inerzia su sei assi. In evidenza anche Cruise control elettronico di serie, così come figurano di serie il cornering management function, le power mode integrate e selezionabili, l’ABS di livello supersportivo, il controllo di trazione KTRC e l’opportunità di collegare il dispositivo mobile alla moto attraverso l’app Rideology di Kawasaki, gestendo le funzionalità attraverso la strumentazione digitale su schermo TFT.

Affinamenti

La Kawasaki Ninja 1000SX è contraddistinta da una carena aerodinamica, sospensioni orizzontali back-link, pinze frenanti anteriori monoblocco ad attacco radiale, cambio rapido quick shifter e uno scarico sportivo quattro in uno.
In evidenza anche il lato touring del modello, dato l’ulteriore affinamento del comfort della sella e la maggiore protezione dal vento con un parabrezza che propone una gamma di regolazioni per ottimizzare il flusso dell’aria. Inoltre la capacità combinata delle borse laterali accessorie risulta di 56 litri. La visione complessiva della Ninja 1000SX risulta fluida e grintosa. La moto è equipaggiata con un’unità motrice da 1.043 cc e la potenza massima raggiunge i 142 cavalli a 10.000 giri/minuto.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati