Kawasaki, la rivoluzione passa da Ninja H2

Kawasaki, la rivoluzione passa da Ninja H2Kawasaki, la rivoluzione passa da Ninja H2

Kawasaki Ninja H2 – Al salone del motociclo di Intermot a Colonia, in programma il 30 settembre 2014, la Kawasaki presenterà un prodotto rivoluzionario con una performance assoluta, riconosciuta a livello mondiale come segno distintivo del DNA della casa di Akashi.

Per arrivare a questo progetto prezioso è stato fondamentale il supporto dei colleghi provenienti dal settore aerospaziale, che insieme alle sapienti mani degli esperti della divisione motocicli, hanno portato al massimo sviluppo le turbine a gas ed altri settori altamente tecnologici. Ninja H2 questo è il nome scelto dalla Kawasaki per una motocicletta che vuole farsi spazio nel panorama internazionale del motociclo.

La H2 sfrutta la potenza e le competenze di tutto il gruppo Kawasaki e cattura lo spirito della Mach IV H2 750cc e della tre cilindri H1 500cc e grazie all’eredità della Z1 903cc Super Four, tutte caratteristiche che potranno, come spera Kawasaki, aggiungere un’altra pietra miliare alla lista delle sue moto che primeggiano per performance e expertise ingegneristica.

Ora cresce l’attesa per i dati e le specifiche tecniche ufficiali che saranno divulgate entro la fine del 2014. Il concept Ninja H2 sarà reso pubblico attraverso teasers video su internet; il primo, creato da Kawasaki Japan è ospitato su uno spazio web di Kawasaki Heavy Industries, che si può trovare su www.ninja-h2.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Intermot di Colonia 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati