Kawasaki KX450f, compreso nel prezzo un kit dal valore tecnico aggiunto

Il suo valore commerciale è di 2000 euro

Kawasaki KX450f, compreso nel prezzo un kit dal valore tecnico aggiuntoKawasaki KX450f, compreso nel prezzo un kit dal valore tecnico aggiunto

Kawasaki KX450f – Un kit tecnico del valore commerciale superiore ai 2.000 euro, sarà compreso nel prezzo della nuova Kawasaki KX450f MY 2016.

Solo ed esclusivamente presso i concessionari ufficiali Motocross Kawasaki sarà possibile acquistare la nuova KX450f MY 2016 approfittando di un’importnate novità, ovvero un kit tecnico del valore commerciale superiore ai 2.000 euro, che sarà compreso nel prezzo della moto. Si tratta di due accessori dal valore tecnico aggiunto, espressamente studiati in collaborazione con il Kawasaki Racing Team per rendere la nuova moto ancora più performante.

Il kit della nuova Kawasaki KX450f comprende il set piastre forcella Xtrig lavorato CNC con offset regolabile 21-23mm con i relativi supporti manubrio da 22mm ed il Calibration Kit KX che permette di regolare le caratteristiche del motore utilizzando una delle 7 mappature pre-impostate incluse nel software, oppure regolando la mappatura in base alle preferenze del pilota anche senza l’utilizzo di un pc. I dati possono quindi essere scaricati sul pc per essere analizzati e comparati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati