Kawasaki KX250 e KX450: gli esemplari per il 2022 [FOTO]

Affinamenti e dinamismo

Kawasaki KX250 e KX450: gli esemplari per il 2022 [FOTO]Kawasaki KX250 e KX450: gli esemplari per il 2022 [FOTO]

Mostrate le Kawasaki KX250 e KX450 model year 2022. Esemplari con una serie di aggiornamenti, proseguendo un’evoluzione vivace.

Kawasaki KX250 per il 2022

Gli interventi relativi al motore, tra cui le molle delle valvole più resistenti, la fasatura di scarico rivista e il design della camera di combustione risultano mantenuti per il 2022, proseguendo nella continuità della KX. Figura un prestante propulsore a quattro tempi raffreddato a liquido e, con l’azionamento delle valvole con bilancieri a dito, una tecnologia derivata dal modello Ninja, il nuovo modello KX250 risulta robusto e dinamico.

In evidenza anche la funzionalità ergonomica e la ciclistica consistente.
Con l’implementazione del forcellone e della frizione idraulica, derivanti da KX450, si propone un layout del telaio simile a quello notato sul quattro e mezzo. Evoluzioni che definiscono un pacchetto di classe con un affinamento delle varie aree inclusa anche la parte frenante.

Kawasaki KX450 per il 2022

In questo caso si evidenzia una stessa filosofia evolutiva per un rinnovato esemplare introdotto con una specifica che comprende l’adozione di un trattamento sul mantello del pistone che contiene l’attrito tra il pistone e la parete del cilindro. Un aspetto da considerare anche con la modifica della frizione, con la sostituzione la molla elicoidale con molle a disco conico alleggerendo l’azionamento della frizione.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati