Kawasaki JetSki, nel 2017 si torna alle origini

E' la nuova moto d'acqua del marchio nipponico

Kawasaki JetSki, nel 2017 si torna alle originiKawasaki JetSki, nel 2017 si torna alle origini

Kawasaki JetSki – Kawasaki è universalmente riconosciuta come leader nell’innovazione dei PWC ed il termine JetSki, coniato da Kawasaki, è diventato un termine di uso comune per descrivere le moto d’acqua. L’azienda responsabile della prima produzione di massa e commercializzazione su larga scala di questi prodotti, ritorna alle sue origini, presentando un nuovo JetSki per la stagione 2017.

Arrivato alle fasi finali del suo sviluppo, il nuovo stand-up JetSki monterà un potente motore quattro tempi e non sarà rivolto esclusivamente al mondo racing. Si chiamerà SX-R l’ultimo nato della famiglia Kawasaki e sarà in grado di dare, a chi lo guida, emozioni uniche afferma Masanori Inoue, Managing Director di Kawasaki Motors Europe.Il nostro desiderio è quello di creare prodotti innovativi e divertenti da guidare. Sfruttando la tecnologia derivante dall’esperienza in diversi settori, incluso quello motociclistico, siamo certi di innalzare il livello degli stand-up personal watercraft quando il nuovo SX-R sarà svelato in Ottobre.” ha detto Inoue.

Kawasaki ha voluto aggiornare i cinque modelli carry over con nuove livree e combinazioni di colori per un aspetto ancora più performante. La gamma dei Jet Ski sarà disponibile nei seguenti colori:
Jet SKi STX-15F: EBONY / LIME GREEN
Jet SKi Ultra LX: EBONY / METALLIC PHANTOM SILVER
Jet SKi Ultra 310X: EBONY / METALLIC STARDUST WHITE
Jet SKi Ultra 310LX: EBONY / METALLIC CARBON GRAY
Jet SKi Ultra 310R: EBONY / LIME GREEN

I modelli saranno disponibili a partire da ottobre 2016 e sono distribuiti in Italia da Bluedream S.r.l.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati