Kawasaki J300 pronto al lancio ed è già promozione

Compresi nel prezzo garanzia estesa e bauletto da 39 Lt

Kawasaki J300 pronto al lancio ed è già promozioneKawasaki J300 pronto al lancio ed è già promozione

Avvio col botto per il nuovo scooter Kawasaki: dalla Casa delle “Ninja” subito un’offerta lancio per renderlo ancora più ricco e appetibile ai nostri nuovi clienti, includendo nel prezzo di vendita al pubblico i seguenti accessori e servizi: 2 anni di estensione di garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus ed il Bauletto da 39 Lt. completo di attacchi e cover in tinta. I 4 anni di garanzia sul prodotto rappresentano un vantaggio competitivo che lo distingue dai concorrenti per l’unicità ed il contenuto qualitativo dell’offerta, mentre il bauletto in omaggio contribuirà a rafforzare l’idea di un’offerta completa ed esauriente.

Durante EICMA Kawasaki ha ben illustrato le ragioni e la filosofia di un progetto di mobilità urbana, che hanno portato la nostra azienda ad entrare per la prima volta nel mercato europeo degli scooter con il J300.

Confort e praticità sono già elementi ordinari per uno scooter ma per Kawasaki un prodotto di alto livello deve poter offrire di più. Il nostro J300 riunisce prestazioni sportive, controllo, sicurezza e praticità in un design che lo rende immediatamente riconoscibile come un prodotto Kawasaki. Il risultato è un mezzo in grado di soddisfare sia il cliente sportivo legato al nostro marchio, ma anche chi è alla ricerca di un prodotto divertente e distintivo per i tragitti quotidiani.

Il listino di J300 parte dai 4.730,00 Euro nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizato, per arrivare ai 4.880,00 Euro di J300 SE Nero Silver Verde.
La promozione e tutti i vantaggi dell’offerta saranno applicabili su tutte le unità di J300 immatricolate entro il 31/12/2013.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati