Kawasaki: il Natale si tinge di Lime Green [FOTO]

Spiccano i regali per i piccoli Ninja

Kawasaki – Sarà un Natale Lime Green per tutti gli appassionati ed i fan delle Kawasaki. Il marchio di Akashi rinnova il suo catalogo abbigliamento ed accessori, e presenta la sua collezione Natalizia.

Kawasaki punta tutto sul nuovo abbigliamento casual e racing 2016. Tra le molte novità si è pensato in primis ai piccoli “Ninja”, con il set da pasto e le nuove Balance Bike in legno con cerchi in alluminio. Arrivando, poi, fino alla collezione degli orologi, dal più sportivo “Carbon Kawasaki” al più classico “Retrò”. Infine, per i “Ninja fan”, ci sarà un’intera linea dedicata e le nuove cover per cellulari.

Decorare il proprio albero di Natale con le esclusive palle Kawasaki in plastica adornate con una simpatica stampa creativa costerà 15,30 euro, mentre l’esclusiva calza natalizia costa 7,60 euro. I bambini non lasceranno più niente a tavola, con il piatto, la fondina e la tazza accompagnati da coltello e forchetta “junior” in una confezione regalo, ad un costo di 17,70 euro. Mentre la nuova Kiddimoto, ispirata allo stile possente della ZX-10R, ha un telaio in legno, i cerchi in alluminio, pneumatici in gomma, manopole e sella imbottita. Adatta ai bambini con altezza compresa tra 80 e 105cm. Il prezzo è di 151 euro. La Kiddimoto MX delizierà, invece, tutti i piccoli fan off-road. Come gli altri modelli della linea Kiddimoto anche la versione MX ha robusto telaio in legno, cerchi in alluminio, pneumatici in gomma, manopole e sella imbottita. Adatta ai bambini con altezza compresa tra 80 e 105 centimetri, costa anch’essa 151 euro.

Tutti i prodotti sono in vendita presso i concessionari ufficiali ed online su www.kawasakistore.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati