Kawasaki: i Motodays 2016 si tingono di verde

Ci sarà anche la Ninja ZX10R

Kawasaki: i Motodays 2016 si tingono di verdeKawasaki: i Motodays 2016 si tingono di verde

Kawasaki – Kawasaki sbarca nella capitale dal 3 al 6 marzo in occasione dei Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia giunto quest’anno alla sua 8°edizione.

Nel Padiglione 6 (stand E2) della fiera romana, Kawasaki esporrà le novità della gamma 2016 con grafiche rinnovate e nuove colorazioni oltre alla nuovissima , la regina delleSBK. Sulla pedana centrale anche la moto più potente mai prodotta in serie, l’incredibile Ninja H2R, motore sovralimentato da 310cv e accelerazioni da brivido. Una fantastica special sarà gradita ospite nell’area Kawasaki, laVulcan 70 by Mr. Martini: forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive in un kit unico dedicato a tutti i possessori della Kawasaki Vulcan S.

Kawasaki sarà presente anche nella Riding Experience Area, per dare la possibilità a tutti di testare i nuovi modelli della gamma 2016. Il Truck Kawasaki della Scuderia Platini, presente all’interno dello stand, si trasformerà per l’occasione in un vero e proprio shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale di Kawasaki a prezzi esclusivi. I concessionari di zona attendono tutti i visitatori per preventivi gratuiti e tante nuove promozioni speciali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati