Kawasaki ER-6n MY 2012

Kawasaki ER-6n MY 2012Kawasaki ER-6n MY 2012

Questa è la più recente evoluzione del modello che ha introdotto il concetto “Divertimento. Stile. Semplicità.” nel mondo. Le prestazioni migliorate del motore rendono la nuova ER-6n ancora più divertente. Il look aggressivo da street-fighter le conferisce ancora più stile. Inoltre il nuovo telaio più snello e la nuova sella comoda rendono la moto ancora più facile da guidare rispetto a prima. Che si tratti di un nuovo conducente che fa conoscenza per la prima volta con la gioia dell’andare in moto o di un motociclista esperto alla ricerca di un modo divertente per viaggiare senza stress, ciò che la ER-6n è in grado di offrire non è mai stato così allettante.

L’ultima evoluzione del design della ER-6n è il risultato della ricerca della bellezza propria di una moto Naked. La nuova scocca penetrante è completata da un telaio innovativo a doppio tubo perimetrale e dal caratteristico ammortizzatore posteriore disassato per creare un prodotto dal look aggressivo da street-fighter. Come nel predecessore, tutte le linee sono rivolte in avanti e verso il basso, suggerendo una posa acquattata, ma l’innovativa scocca penetrante conferisce alla nuova moto un aspetto molto più concentrato, con il peso in avanti. Il design semplice della ER-6n evita tutti gli abbellimenti superflui, evidenziando la funzionalità di ciascuno dei suoi componenti. L’attenzione ai più piccoli dettagli determina una finitura di alta qualità della nuova moto.

La configurazione del motore bicilindrico parallelo della ER-6n è stata scelta perché rappresenta l’equilibrio ottimale tra buone caratteristiche di potenza e dimensioni compatte. La nuova messa a punto ha determinato un carattere lineare, ideale per i conducenti alle prime armi e performance capaci di far sorridere i conducenti con più esperienza. Le dimensioni compatte del motore sono uno degli elementi chiave che hanno permesso di snellire l’aspetto complessivo della ER-6n. Il motore 2012 offre più coppia a regimi medio-bassi per un maggiore divertimento e per poter sfruttare al meglio la guida di tutti i giorni, mantenendo al tempo stesso il carattere uniforme agli alti regimi del suo predecessore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati