X

Kawasaki: presentate le colorazioni abbinate a vari modelli per il 2023

Per la prossima stagione diversi esemplari della gamma Kawasaki sono rivestiti con nuove colorazioni e grafiche.

Le nuove livree

Disponibili prossimamente, con tempistiche note in base al piano di produzione, l’interessante novità per il 2023 è costituita dalle nuove colorazioni e grafiche abbinate a diversi esemplari, tra cui la performante Kawasaki Ninja 1000 SX, i modelli RS, Vulcan S, W800 e Z900.
Secondo le informazioni, le colorazioni della Ninja 1000SX per il 2023 sono una combinazione Metallic Matte Sovereign Red/Metallic Diablo Black o l’alternativa Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Graphite Gray.
Per la Kawasaki Vulcan S, invece, sono proposte una variante Metallic Flat Spark Black e un’altra Metallic Matte Carbon Gray/Ebony.
La W800 per il 2023 è rivestita con una combinazione Metallic Slate Blue/Metallic Diablo Black. Passando alla Z650RS, nella prossima stagione la naked in stile classic è proposta in veste Metallic Spark Black o in Candy Emerald Green.
La Kawasaki Z900, nella versione tradizionale e da 70 kW, è proposta poi in tre varianti cromatiche: Metallic Spark Black/Metallic Graphite Gray; Metallic Phantom Silver/Metallic Carbon Gray e Ebony/Metallic Matte Graphenesteel Gray.
Per l’esemplare Z900RS si segnalano una veste Candy Tone Blue e una Metallic Diablo Black/Metallic Imperial Red, mentre la Z900RS SE è rivestita in Metallic Diablo Black.
Infine la Z900SE è disponibile nella combinazione Metallic Spark Black/Candy Lime Green.

Foto: Kawasaki

Redazione:
Articoli Correlati