Jaguar Project 7MC, Tamas Jakus suggerisce una due ruote al marchio britannico

Questo non è il primo design di una due ruote ispirato ad un'auto

Jaguar Project 7MC, Tamas Jakus suggerisce una due ruote al marchio britannicoJaguar Project 7MC, Tamas Jakus suggerisce una due ruote al marchio britannico

Jaguar Project 7MC – Una moto targata Jaguar? Non è utopia per Tamas Jakus che ha mostrato in rete come potrebbe apparire una moto Jaguar qualora il marchio britannico avesse intenzione di produrre mai un due ruote.

Il designer ungherese, che ha postato le immagini del concept sul suo sito web, ha detto che la Jaguar Project 7MC si basa su una Triumph Speed Triple 1050, a cui sono stati aggiunti degli elementi, sia in termine di stile sia di prestazioni, ripresi dal Project 7 del marchio britannico, un’edizione limitata della F-Type alimentata da un V8 capace di erogare 575 CV. Quello rilasciato da Tamas Jakus non è il primo design di una due ruote ispirato ad un’auto, anche se probabilmente si potrebbe considerare come uno dei più belli. Infatti, il sito web di design russo, Burov Art, ha recentemente presentato un rendering della Koenigsegg, una cafe racer di colore giallo che sembrava sospettosamente molto simile alla Lotus C-01 di Daniel Simon.

La Project 7MC riprende il telaio tubolare in acciaio della Speed Triple aggiungendovi un parabrezza più sportivo, doppi fari “a insetto”, un elegante serbatoio e ruote con cinque raggi in carbonio, leggermente differenti rispetto ai cerchi sportivi della Triple.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati