J Jeans Goes Faster: Yamaha e Jeckerson sposano stile e amore per il viaggio

Grande protagonista della campagna è la XSR 700

J Jeans Goes Faster: Yamaha e Jeckerson sposano stile e amore per il viaggioJ Jeans Goes Faster: Yamaha e Jeckerson sposano stile e amore per il viaggio

J Jeans Goes Faster – Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio sono i valori che accomunano Yamaha e Jeckerson. Noi di motorionline.com c’eravamo alla presentazione della partnership tra il marchio dei Tre Diapason e il famoso brand di abbigliamento. Proprio nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza del Duomo, abbiamo potuto assaporare proprio questa passione per lo stile e per il viaggio che i due marchi incarnano.

Entrambi, attraverso i propri prodotti, si pongono come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze dell’uomo moderno, mantenendo sempre un’eleganza unica e personale. E proprio da questo concetto nasce il progetto “J Jeans Goes Faster” con protagonisti i brand più giovani delle due aziende: Faster Sons, filosofia che affianca lo stile retro ad una tecnologia all’avanguardia, e J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson. Per lanciare questa importante collaborazione, insieme ad una campagna di comunicazione on/off-line, ha avuto luogo nel flagship store Jeckerson di Milano un “Fashion Raduno” dove la Yamaha XSR 700 esposta nella vetrina dello store tra i prodotti J Jeans ha ben sintetizzato la “filosofia di stile” che unisce i due brand. La XSR 700 continuerà ad essere protagonista nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans, dislocati in tutta Italia, fino a settembre, consolidando ulteriormente la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons.

“J Jeans Goes Faster” consacra così, in maniera del tutto spontanea, la collaborazione tra le due case nel segno delle nuove tendenze e della tecnologia, dell’heritage e dell’innovazione essendo Yamaha e Jeckerson due realtà che hanno lo stesso codice genetico: eleganza, raffinatezza e stile combinati a potenza, velocità e competitività.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati