Italjet Dragster 700 Twin: il nuovo scooter pronto al debutto [TEASER]

Venerdì la presentazione, arriverà nella primavera/estate 2025

Italjet Dragster 700 Twin: il nuovo scooter pronto al debutto [TEASER] Italjet Dragster 700 Twin: il nuovo scooter pronto al debutto [TEASER]

Il nuovo Italjet Dragster 700 Twin è pronto al debutto. Lo scooter del marchio bolognese verrà svelato venerdì prossimo e, nel frattempo, la casa italiana ha rilasciato un teaser, le informazioni ed anche i prezzi di questo nuovo modello, spinto dal motore bicilindrico da 68 cavalli.

“Abbiamo buttato ancora il cuore oltre l’ostacolo – le parole del presidente Massimo Tartarini su questa novità – Molto più simile a una moto che a uno scooter, il Dragster 700 Twin dà vita a una categoria completamente nuova, inaugurando una nuova era nel settore delle due ruote”.

Le caratteristiche

Questo nuovo modello è dotato di iniezione elettronica, avviamento elettrico e carico sottosella. È spinto da un motore bicilindrico a 4 tempi, raffreddato a liquido con doppio albero a camme in testa e distribuzione a 8 valvole, in grado di erogare una potenza di 68 CV (51 kW) a 8.500 giri e 70 Nm di coppia, abbinato ad un’inedita trasmissione a 6 velocità.

Oltre alla versione standard, sarà disponibile in una variante Limited Factory Edition, in soli 700 esemplari a livello mondiale ed ordinabile da venerdì 12 luglio alle ore 16. È caratterizzata da livrea nera/oro, sistema di scarico Akrapovic, sospensione posteriore e ammortizzatore di sterzo Ohlins, esclusive pinze Brembo ed un coperchio frizione DucaBike con finestra trasparente

I prezzi

Il nuovo Italjet Dragster 700 Twin è proposto a 12.900 euro nella sua versione Standard, mentre la versione speciale Limited Factory Edition ha un listino di 14.900 euro. È disponibile sia nella versione A2 che con licenza A, arriverà sul mercato a partire dalla primavera/estate 2025.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati