Italian Volt Lacama: l’elettrica personalizzabile ad EICMA 2023 [VIDEO LIVE]
Carfora: "Permette una customizzazione unica"
Italian Volt porta ad EICMA 2023 l’anteprima assoluta della Lacama, una moto elettrica italiana completamente personalizzabile e con circa 250 chilometri di autonomia dichiarata nel ciclo urbano. Ne abbiamo parlato con Claudio Carfora, sales e marketing manager Tazzari Group, l’azienda che nel 2021 acquisì Italian Volt.
“Si chiama Lacama perché è camaleontica e completamente personalizzabile – le parole su questo nuovo modello – Una customizzazione unica. C’è anche una targhetta identificativa e distintiva. È in produzione e si può ordinare, con consegne a partire a aprile. Ma potrà essere provata a Milano a City Life dal 22 al 24 marzo”.
Le caratteristiche
Un modello realizzato in telaio ultraleggero, con un peso complessivo di 219 chilogrammi (ridotti a 197 kg nella versione Hyperlight) e con ogni esemplare numerato, con una targhetta sul telaio. Il cliente può scegliere tra 22 colori disponibili anche per la verniciatura del telaio e forcellone e tra 20 colori di ecopelle disponibili per le selle, con la memory gel technology. La Italian Volt Lacama è spinta dal motore elettrico da 150 CV e 230 Nm di coppia, per un’autonomia di circa 250 km.
Non solo moto
Nello stand di Tazzari Group e Italian Volt all’appuntamento milanese non ci sono solo le moto elettriche, ma anche delle piccole auto elettriche. Una da quattro posti e la Mini Max da due, dedicate alla città. Di quest’ultimo modello c’è anche la versione Cubo, dedicata al trasporto merci.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login