Investe pedone col monopattino e scappa lasciandolo a terra [VIDEO]

La vittima dell'incidente, un 75enne, è rimasto ferito

Investe pedone col monopattino e scappa lasciandolo a terra [VIDEO] Investe pedone col monopattino e scappa lasciandolo a terra [VIDEO]

Percorre in monopattino un tratto di strada contromano travolgendo un pedone che cade rovinosamente a terra e poi fugge. È successo qualche giorno fa ad Alessandria, con le immagini dell’incidente che sono state riprese da un telecamera della zona e hanno fatto il giro del web.

Mentre la persona in monopattino, come si vede dalle immagini, dopo essersi fermato per alcuni attimi è poi scappata lasciando il pedone a terra, l’uomo investito, un signore di 75 anni, è stato soccorso e portato in ospedale inizialmente in condizioni giudicate serie che poi, fortunatamente, sono lentamente migliorate. 

Salvini: “Roba da matti”

Il video che ha suscitato indignazione è stato rilanciato dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini che ha commentato: “Roba da matti. Avanti con più controlli per chi guida i monopattini elettrici, con assicurazione, targa e casco obbligatori come prevederà il nuovo Codice della Strada. Ne va della sicurezza di tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati