Interphone: ecco il concept “Stay in touch”

Due i modelli presentati dalla casa: Interphone Shape e Interphone Link

Stay in Touch è il nuovo payoff che racchiude l’essenza e le caratteristiche dei prodotti Interphone
Interphone: ecco il concept “Stay in touch”Interphone: ecco il concept “Stay in touch”

Interphone – Oggi più che mai restare connessi mentre si guida è diventata una necessità per molti. Abbiamo bisogno di comunicare con gli altri mentre andiamo al lavoro o durante un’escursione nel weekend, tanto in città quanto in autostrada. L’importante è farlo mi sicurezza.

Tutto questo è racchiuso nel payoff Stay in touch scelto da Interphone, divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento grazie alla tecnologia Bluetooth. A EICMA 2017 sono state messe in mostra le ultime novità. Molte le sorprese che hanno atteso gli appassionati, in primis due nuovissimi modelli: Interphone Shape e Interphone Link. I due prodotti vanno ad arricchire la linea di interfoni già composta dai conosciuti Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Start.

Restyling del packaging, nuove campagne di comunicazione e maggiore focus sul prodotto sono le novità che riguardano l’intera line up del brand che si rivolge a tutti gli amanti delle due ruote, sia scooter che moto. Non solo i centauri “professionisti”, ma tutti i bike lovers, per i quali le due ruote rappresentano la comodità quotidiana in città, per spostarsi tra un appuntamento e l’altro, la libertà di un week end fuori porta, la serata fuori con gli amici. Per i lovers la guida è comfort e divertimento, senza sacrificare nessuna emozione alla sicurezza e senza togliere tranquillità all’esperienza. Per loro Interphone è un alleato sicuro, tecnologico e funzionale.

Stay in Touch è il nuovo payoff che racchiude l’essenza e le caratteristiche dei prodotti Interphone: facili nell’utilizzo, sono dotati di pochi tasti che consentono rapidamente di accedere alle diverse funzioni, permettendo al pilota di rimanere connesso in totale sicurezza, godendosi la strada comunicando. Presso lo stand i visitatori hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza rara: il contatto diretto con le potenzialità dell’intelligenza artificiale. Un nuovo elemento del Team Interphone, molto tecnologico, sarà a disposizione di tutti per fornire informazioni sui nuovi prodotti, oltre che prendere contatto con i supporti da viaggio quali cuffie, staffe e custodie progettate e realizzate per coniugare il design italiano con un concept originale, dalle linee innovative ed ergonomiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati