Intermot 2018: istruzioni per l’uso del Salone di Colonia

La fiera resterà aperta dal 3 al 7 ottobre in orario continuato dalle 10 alle 18

I biglietti giornalieri costano 14 euro se acquistati in prevendita o 19 euro se acquistati in fiera. Sono previsti sconti per Under17, studenti, pensionati e Over 65
Intermot 2018: istruzioni per l’uso del Salone di ColoniaIntermot 2018: istruzioni per l’uso del Salone di Colonia

Intermot 2018 – L’avvicinarsi dell’autunno ci porta nella stagione delle fiere e dei saluti dedicati alle due ruote. A inaugurare questi imperdibili appuntamenti è Intermot, il salone che con cadenza biennale anima Colonia dal 3 al 7 ottobre.

Intermot 2018: date, luogo e orari

Dopo la giornata del 2 ottobre che sarà dedicata agli operatori del settore, il 3 aprirà i battenti una delle fiore più importanti del settore moto. Quest’anno saranno presenti tutte le principali case motociclistiche mondiali, pronte a lanciare diverse novità per il 2019 e a stupire i presenti (si spera) con qualche anticipazione più a lungo raggio. Ducati e Kawasaki si daranno battaglia nel campo delle super sportive, ma anche BMW, Honda e Harley-Davidson hanno diversi jolly da giocare per attrarre un pubblico, quello delle due ruote, che è in continuo aumento, soprattutto in Italia, come recentemente confermato dai dati sulle immatricolazioni pubblicati da Confindustria ANCMA. La fiera resterà aperta dal 3 al 7 ottobre in orario continuato dalle 10 alle 18. I biglietti giornalieri costano 14 euro se acquistati in prevendita o 19 euro se acquistati in fiera. I prezzi dei mini abbonamenti validi per due giorni vanno dai 19 ai 25 euro; i ridotti (da 12 a 17 anni) vanno dai 2,5 ai 3,5 euro; mentre studenti, pensionati e “over 65” pagano dai 6 agli 8 euro sempre a seconda della modalità di acquisto. Potrete raggiungere Colonia in macchina oppure in aereo. Per avere qualche esempio per una eventuale trasferta, il volo da Orio al Serio o Milano Malpensa dura circa 90 minuti senza scalo. Attualmente i prezzi variano dai 33 € della più nota compagnia low cost (decollo da Bergamo) ad oltre 250.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati