Indian Riders Fest 2020: evento riprogrammato nel 2021

Tra 11 e 13 giugno 2021

Spostata nel 2021 la manifestazione legata al marchio Indian Motorcycle prevista in Repubblica Ceca
Indian Riders Fest 2020: evento riprogrammato nel 2021Indian Riders Fest 2020: evento riprogrammato nel 2021

L’appuntamento Indian Riders Fest 2020, previsto a giugno, è stato riprogrammato tra i giorni 11 e 13 giugno 2021. Una decisione presa da Indian Motorcycle e First Czech Riders Group, organizzatori della manifestazione con il concessionario Indian Motorcycle a Písek.

Informazioni

Per ulteriori indicazioni è possibile consultare il portale dedicato alla manifestazione Indian Riders Fest, accessibile dall’indirizzo www.indianridersfest.eu, come segnalato.
Jean-Marie Guyon, Project Manager, Indian Riders Fest 2020 nell’occasione ha riferito che dopo un colloquio con i diversi partner e funzionari locali, in vista dell’evento, è stato deciso di rimandare l’appuntamento di questo 2020 a giugno del 2021. Una scelta fatta pensando alla salute e alla sicurezza di tutti i partecipanti, riprendendo il comunicato diffuso, alla luce dell’attuale periodo condizionato dall’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19. Anche per i prossimi mesi, al momento, è difficile fare previsioni sull’andamento dell’emergenza. Data l’importanza di preservare la salute dei protagonisti dell’Indian Riders Fest 2020, così come quella di organizzatori, sponsor, partner e volontari, è stata presa la decisione segnalata.
Confermato comunque il supporto all’Indian Riders Fest di Budweis per l’incontro internazionale dell’Indian Motorcycle Riders Group (IMRG).

Immagine: Indian Motorcycle

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati