X

Il viaggio incredibile Harley-Davidson “Discover More” sta per iniziare

Il viaggio incredibile di Harley-Davidson “Discover More” sta per partire, ormai il countdown al 5 maggio è iniziato. L’itinerario di più di 20.000 chilometri percorrerà le più belle e incredibili strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa, attraverso oltre 30 Paesi, e la protagonista sarà l’Harley-Davidson Street Glide.

Questa sorta di “world trip” è di certo uno dei più significativi eventi itineranti mai organizzati dalla Casa di Milwakee e coinvolgerà oltre 50 rider appositamente selezionati e provenienti da tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa. I motociclisti che parteciperanno, saranno fan del social media, celebrità, giornalisti e volti noti nel panorama mototuristico. Lo scopo del viaggio sarà dimostrare le incredibili esperienze che si possono vivere sulle strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

Per documentare il tour, è stata attivata una partnership con le agenzie di produzione creativa KngLAD e itdrewitself per catturare i momenti più emozionanti. In pratica, un team composto da 3 uomini della produzione, filmerà ogni fase del percorso, registrerà le incredibili storie dei rider e creerà contenuti accattivanti in grado di comunicare e far vedere l’emozione e il brivido nell’arco di tutto il viaggio made in Harley-Davidson. Il tutto visualizzabile dal sito www.h-d.com/discovermore, in un mix di foto e video del tour con aggiornamenti in real time, anche attraverso i social network.

Tappa finale di “Discover More” vedrà la Street Glide giungere all’evento European Bike Week, in Austria il 6 settembre 2014. I piloti di “Discover More” potranno celebrare il culmine del tour con migliaia di altri appassionati, in occasione del più grande festival motociclistico in Europa.

Il percorso dettagliato, nazione per nazione, e i nomi dei piloti saranno annunciati a tempo debito. E’ possibile partecipare alle discussioni sui social media usando # DiscoverMore2014 ed ovviamente utilizzando il sito web “discovermore” già citato in precedenza.

Redazione:
Articoli Correlati