Il viaggio incredibile Harley-Davidson “Discover More” sta per iniziare

Inizierà il 5 maggio, per 20.000 mitici chilometri attraverso oltre 30 Paesi

Il viaggio incredibile di Harley-Davidson “Discover More” sta per partire, ormai il countdown al 5 maggio è iniziato. L’itinerario di più di 20.000 chilometri percorrerà le più belle e incredibili strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa, attraverso oltre 30 Paesi, e la protagonista sarà l’Harley-Davidson Street Glide.

Questa sorta di “world trip” è di certo uno dei più significativi eventi itineranti mai organizzati dalla Casa di Milwakee e coinvolgerà oltre 50 rider appositamente selezionati e provenienti da tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa. I motociclisti che parteciperanno, saranno fan del social media, celebrità, giornalisti e volti noti nel panorama mototuristico. Lo scopo del viaggio sarà dimostrare le incredibili esperienze che si possono vivere sulle strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

Per documentare il tour, è stata attivata una partnership con le agenzie di produzione creativa KngLAD e itdrewitself per catturare i momenti più emozionanti. In pratica, un team composto da 3 uomini della produzione, filmerà ogni fase del percorso, registrerà le incredibili storie dei rider e creerà contenuti accattivanti in grado di comunicare e far vedere l’emozione e il brivido nell’arco di tutto il viaggio made in Harley-Davidson. Il tutto visualizzabile dal sito www.h-d.com/discovermore, in un mix di foto e video del tour con aggiornamenti in real time, anche attraverso i social network.

Tappa finale di “Discover More” vedrà la Street Glide giungere all’evento European Bike Week, in Austria il 6 settembre 2014. I piloti di “Discover More” potranno celebrare il culmine del tour con migliaia di altri appassionati, in occasione del più grande festival motociclistico in Europa.

Il percorso dettagliato, nazione per nazione, e i nomi dei piloti saranno annunciati a tempo debito. E’ possibile partecipare alle discussioni sui social media usando # DiscoverMore2014 ed ovviamente utilizzando il sito web “discovermore” già citato in precedenza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati