“Ghost Rider 2”: l’attesa è finita. Nelle sale dal 23 marzo!

Nei panni di Johnny Blaze ancora Nicolas Cage. Ci sarà Violante Placido

“Ghost Rider 2”: l’attesa è finita. Nelle sale dal 23 marzo!“Ghost Rider 2”: l’attesa è finita. Nelle sale dal 23 marzo!

I nostalgici di Johnny Blaze saranno, finalmente, accontentati. Ormai il countdown sta quasi per terminare. Il 23 marzo è alle porte e con esso il nuovo film sul motociclista venuto a patti con il diavolo per salvare il padre. Uscirà, infatti, proprio domani “Ghost Rider – Spirito di vendetta”, secondo capitolo del film del 2007 tratto dai fumetti della Marvel, con Nicolas Cage che torna a vestire i panni del protagonista e un’attrice nostrana, Violante Placido.

Questa volta Johnny sarà impegnato ad aiutare un monaco nel salvataggio di Danny e di sua madre (interpretata dalla Placido), nel tentativo di liberarsi una volta per tutte della maledizione che lo perseguita. Il bimbo, infatti, interessa anche al diavolo che dopo averlo concepito vuole farne il suo erede. Ce la farà il nostro eroe a compiere l’impresa?

Il primo capitolo della saga è uscito nel 2007 ma la critica non è stata benevola, pur avendo riscosso un buon successo di pubblico. Mark Neveldine e Brian Taylor, che hanno sostituito Mark Steven Johnsson regista del primo film, hanno cercato di ricorrere il meno possibile alla tecnologia affidandosi a stuntman e cercando di realizzare un prodotto spettacolare ma che non rinunciasse allo stesso tempo alla realtà, servendosi di veri e propri set. Ci sarà riuscito? A voi il giudizio, intanto, godetevi il trailer del film!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati