Husqvarna Motorcycles: presentato il concept Vektorr, un avveniristico scooter elettrico [FOTO]

Un'idea della mobilità individuale urbana

Dopo la recente presentazione dell’avveniristica E-Pilen, Husqvarna Motorcycles mostra il concept Vektorr che prospetta uno scooter a propulsione elettrica.

Una futura mobilità tecnologica

Secondo le informazioni, sarà possibile vedere in anteprima i concept Husqvarna Motorcycles E-Pilen e Vektorr nello stand che Pierer Mobility AG gli ha dedicato all’interno del KTM Motohall a Mattighofen, in Austria.

Presente anche il Bltz, un monopattino elettrico pieghevole e trasportabile che agevola gli spostamenti nelle aree urbane.
Lo studio della gamma E-Mobility di Husqvarna Motorcycles è già in stato avanzato, come segnalato, secondo la stessa innovazione pionieristica tipica del brand. Una prospettiva collegata anche a un allargamento della rete dei punti vendita. Il brand sta cercando concessionari qualificati nelle principali aree metropolitane europee, in particolare Francia, Germania, Italia e Spagna.

Il nuovo concept

Vektorr rappresenta il concept del primo scooter elettrico realizzato da Husqvarna Motorcycles. Un mezzo rivolto a coloro che abitano in città e che vogliano spostarsi con agilità in sella a un mezzo compatto e funzionale. Caratterizzante anche lo stile ricercato e futuristico con un’impostazione che ricorda quella tipica di uno scooter. Affiancato alla concept bike E-Pilen, Vektorr anticipa un’altra visione della mobilità elettrica che comprende aspetti innovativi e un design distintivo. Caratteristiche legate alle stessa panoramica E-Mobility. Il concept Vektorr prospetta una velocità massima di 45 km/h e fino a 95 km di autonomia, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati